Per 2 motivi principali:
Non sanno vendere e non sono visitati dalle persone giuste.

La maggior parte dei siti web è creata da programmatori e tecnici che
non sanno nulla di marketing, usabilità o comunicazione.

Sono programmatori, e Quando i loro utenti non trovano subito quello che cercano cliccano ‘indietro’ per continuare la ricerca su Google e magari contattare un tuo concorrente.

Una landing Page efficace é uno strumento al servizio dell’utente che ha come unico obiettivo quello di aiutarlo a risolvere un problema specifico.

Una landing page efficace è in grado di essere compresa in pochi secondi e mentre descrive la tua offerta in modo semplice e chiaro
rassicura l’utente con elementi che ti rendono credibile e affidabile.

Decenni di studi di psicologia cognitiva ci hanno permesso di individuare e diventare esperti nel modo più efficace di presentare un’offerta online.

Si chiama Aida ed è l’acronimo di attrazione, interesse, desiderio, azione. E’ un particolare modo di disporre le informazioni che guida l’utente dal momento in cui atterra sul sito fino al click sul bottone INVIA del modulo di contatto.

La nostra landing page efficace é ideale per:
– Vendere servizi
– Lanciare nuovi Prodotti
– Generare iscrizioni
– Vendere e-book
– Ottenere pre-ordini

Il passo successivo sarà quello di dirottare sulla tua pagina persone che stanno cercando i tuoi servizi, intercettandole dalle ricerche su Google. In tempo reale.

Sono gli utenti perfetti perchè cercano proprio il tuo servizio, proprio in quel momento.

Atterrando su una pagina che lo spiega in modo semplice e chiaro ti contatteranno, dandoti la possibilità di sviluppare e sostenere il tuo business.

La soluzione sei tu, dobbiamo solo fare in modo che lo sappiano,
Cominciamo?

 

Contattami